Come già detto, a breve metterò le mani ed il sedere su una CBX 550;
sarebbe l'occasione per farci qualche "piccola" modifica
trasformandola in special/streetfighter
(magari evitando certe esageazioni teutoniche).
Così nel frattempo, per avere un'idea, ne ho modificato una con il fotoritocco.
Ne è uscita un'immagine un po grezza,
ma mi basta per avere un'idea su dimensioni e proporzioni.
Avantreno e retrotreno sono di una Hornet, il codino di una TZR 250,
lo scarico alto invece sa molto di artigianale!
Si potrebbe davvero realizzarne una così da usare tutti i dì,
sfruttando con soddisfazione le nuove doti ciclistiche, peccato che ci sia qualche minuscolo impedimento burocratico..
Popular Posts
-
The title sums up my day pretty well. Started of pretty early and had the roads for myself. The 35-40 kilometers shortest route to the Virag...
-
It's something we do jut about weekly, mostly in the evening. It's in the final stages of the build now. We are tidying things up an...
-
These are busy times..... We found some time to work on the Virago though. Not too much to show for it, most has been 'invisible' wo...
-
Dato che tutto questo lavoro ha uno scopo, ovvero partecipare ad un'agguerrita competizione paesana, l'unico obbligo presente in que...
-
I helped a friend with his Yamaha XJ550 today. He just bought it and the engine sometimes wouldn't start or it just stalled at random mo...
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment