Mentre aspetto ancora la forcella rovesciata con le relative piastre,
mi è arrivata la ruota del cb 500
(o meglio il mozzo, che verrà raggiato con un cerchio diverso mantenendo le misure originali)
ed i dischi brembo da 320 di origine monster 696.
Prevedo di dover montare dei distanziali, tanto il tornio ce l'ho quindi non sarà un problema.
Nel frattempo ho preso anche una pompa freno assiale di un VTR e dei mezzi manubri adeguati, sempre sperando che la forcella in questione non si sia persa nei meandri postali.
Lo scopo è quello di aggiornare la ciclistica di almeno 15 anni, montando però ruote a raggi con le stesse misure del libretto, tipo la squirley's cb550 cafe racer.
L'unico principio-guida del progetto è:
"spendere poco"!
Popular Posts
-
The title sums up my day pretty well. Started of pretty early and had the roads for myself. The 35-40 kilometers shortest route to the Virag...
-
It's something we do jut about weekly, mostly in the evening. It's in the final stages of the build now. We are tidying things up an...
-
These are busy times..... We found some time to work on the Virago though. Not too much to show for it, most has been 'invisible' wo...
-
I helped a friend with his Yamaha XJ550 today. He just bought it and the engine sometimes wouldn't start or it just stalled at random mo...
-
Dato che tutto questo lavoro ha uno scopo, ovvero partecipare ad un'agguerrita competizione paesana, l'unico obbligo presente in que...
Thursday, 21 January 2010
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment