Alcuni fasi del restauro di questa Segale motorizzata Z900.
Molto bello il telaio in tubi che s'incorciano all'altezza del cannotto di sterzo,
poi imbullonati alle piastre laterali su cui s'infulcra il forcellone.
Queste moto da corsa, realizzate in piccolissime serie sono sempre state degne protagoniste delle gare F1 ed Endurance a cavallo degli anni '70 e '80.
Spero di trovare alcune foto del modello motorizzato cb 750 (o 900) F,
davvero spettacolare.
In questo restauro svizzero rimane forse un solo dubbio legato all'originalità di forma (e dimensioni) del codino.
da http://www.exclusive-maag.ch/
Popular Posts
-
The title sums up my day pretty well. Started of pretty early and had the roads for myself. The 35-40 kilometers shortest route to the Virag...
-
It's something we do jut about weekly, mostly in the evening. It's in the final stages of the build now. We are tidying things up an...
-
These are busy times..... We found some time to work on the Virago though. Not too much to show for it, most has been 'invisible' wo...
-
I helped a friend with his Yamaha XJ550 today. He just bought it and the engine sometimes wouldn't start or it just stalled at random mo...
-
Dato che tutto questo lavoro ha uno scopo, ovvero partecipare ad un'agguerrita competizione paesana, l'unico obbligo presente in que...
Tuesday, 23 March 2010
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment