Popular Posts
-
The title sums up my day pretty well. Started of pretty early and had the roads for myself. The 35-40 kilometers shortest route to the Virag...
-
It's something we do jut about weekly, mostly in the evening. It's in the final stages of the build now. We are tidying things up an...
-
These are busy times..... We found some time to work on the Virago though. Not too much to show for it, most has been 'invisible' wo...
-
I helped a friend with his Yamaha XJ550 today. He just bought it and the engine sometimes wouldn't start or it just stalled at random mo...
-
Dato che tutto questo lavoro ha uno scopo, ovvero partecipare ad un'agguerrita competizione paesana, l'unico obbligo presente in que...
Sunday, 13 June 2010
Ducati TT1 R Taraky racing
Dice l'autore:
"Nel mese di marzo 2006 stavo lavorando a dei telai TT2 e, consigliato da un amico, ho acquistato la rivista "Moto Storiche". La lettura mi ha appassionato, soprattutto dalla pagina in cui si parlava della TT1 750 NCR. Bella, rossa e blu, con i filetti bianchi a separare le due tonalità dominanti. Moto da corsa, cattiva come nessuna prima di lei! E quindi mi viene in mente di farne una simile o replica, ma con un motore 900 in maniera da avere i cavalli del 750 racing. Il telaio è simile al TT2, in 25 CR-MO4. Il forcellone è diverso dal TT2 perchè in lega di alluminio. E poi il 2 in 1 a sinistra come il TT1, anche se i collettori sono ovviamente diversi dal PANTAH, in quanto la testa posteriore è girata al contrario. "
da http://www.tarakyracing.com
Labels:
ducati,
Pantah,
preparatori,
TT-F1
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment