Come già detto, a breve metterò le mani ed il sedere su una CBX 550;
sarebbe l'occasione per farci qualche "piccola" modifica
trasformandola in special/streetfighter
(magari evitando certe esageazioni teutoniche).
Così nel frattempo, per avere un'idea, ne ho modificato una con il fotoritocco.
Ne è uscita un'immagine un po grezza,
ma mi basta per avere un'idea su dimensioni e proporzioni.
Avantreno e retrotreno sono di una Hornet, il codino di una TZR 250,
lo scarico alto invece sa molto di artigianale!
Si potrebbe davvero realizzarne una così da usare tutti i dì,
sfruttando con soddisfazione le nuove doti ciclistiche, peccato che ci sia qualche minuscolo impedimento burocratico..
Popular Posts
-
Dato che tutto questo lavoro ha uno scopo, ovvero partecipare ad un'agguerrita competizione paesana, l'unico obbligo presente in que...
-
The title sums up my day pretty well. Started of pretty early and had the roads for myself. The 35-40 kilometers shortest route to the Virag...
-
That's not what I had in mind for my Saturday night.... I have no clue what the English name is for it, but the round thing at the end...
-
Non è un giocattolo per marmocchi, ma il Tomos DMGP 50 che ha corso dal 1979 al 1981, con telaio monoscocca completamente in materiale plas...
-
Ok, I admit, I'm guilty. I did take the BMW for a ride after all. Didn't want to just start the engine, I wanted it to get up to tem...
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment