Presenti al Museo di Motegi anche alcune moto da GP italiane:
la Mondial 125 GP del 1956, fatta arrivare direttamente dall'Italia
(forse qualcuno avrà già visto la foto in b/n scattata alla moto
appena tolta dalla cassa) per essere smembrata e studiata;
Un paio di MV Agusta 125 Sport Competizione, la prima del 1953;
Il Maserati Rospo del 1958, capostipite dei 50 sportivi italiani;
L' MV Agusta 500 Mike Hailwood del 1965.
Popular Posts
-
Dato che tutto questo lavoro ha uno scopo, ovvero partecipare ad un'agguerrita competizione paesana, l'unico obbligo presente in que...
-
The title sums up my day pretty well. Started of pretty early and had the roads for myself. The 35-40 kilometers shortest route to the Virag...
-
That's not what I had in mind for my Saturday night.... I have no clue what the English name is for it, but the round thing at the end...
-
Non è un giocattolo per marmocchi, ma il Tomos DMGP 50 che ha corso dal 1979 al 1981, con telaio monoscocca completamente in materiale plas...
-
Ok, I admit, I'm guilty. I did take the BMW for a ride after all. Didn't want to just start the engine, I wanted it to get up to tem...
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment