Popular Posts
-
Dato che tutto questo lavoro ha uno scopo, ovvero partecipare ad un'agguerrita competizione paesana, l'unico obbligo presente in que...
-
The title sums up my day pretty well. Started of pretty early and had the roads for myself. The 35-40 kilometers shortest route to the Virag...
-
That's not what I had in mind for my Saturday night.... I have no clue what the English name is for it, but the round thing at the end...
-
Non è un giocattolo per marmocchi, ma il Tomos DMGP 50 che ha corso dal 1979 al 1981, con telaio monoscocca completamente in materiale plas...
-
Ok, I admit, I'm guilty. I did take the BMW for a ride after all. Didn't want to just start the engine, I wanted it to get up to tem...
Sunday 13 June 2010
Ducati TT1 R Taraky racing
Dice l'autore:
"Nel mese di marzo 2006 stavo lavorando a dei telai TT2 e, consigliato da un amico, ho acquistato la rivista "Moto Storiche". La lettura mi ha appassionato, soprattutto dalla pagina in cui si parlava della TT1 750 NCR. Bella, rossa e blu, con i filetti bianchi a separare le due tonalità dominanti. Moto da corsa, cattiva come nessuna prima di lei! E quindi mi viene in mente di farne una simile o replica, ma con un motore 900 in maniera da avere i cavalli del 750 racing. Il telaio è simile al TT2, in 25 CR-MO4. Il forcellone è diverso dal TT2 perchè in lega di alluminio. E poi il 2 in 1 a sinistra come il TT1, anche se i collettori sono ovviamente diversi dal PANTAH, in quanto la testa posteriore è girata al contrario. "
da http://www.tarakyracing.com
Labels:
ducati,
Pantah,
preparatori,
TT-F1
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment