Ecco un'idea...
1 Procuratevi una Cagiva Alazzurra 350, ma moolto meglio se 650 (e perchè non una Ducati Pantah?..perchè costa troppo)
2 Tolte le sovrastrutture originali, se non siete dei maghi della vetroresina, vi basta spulciare qualche catalogo tipo http://www.europlastsucci.com/ducatipantah.asp
o cercare su internet (l'anno scorso su ebay.de è stato venduto un monoscocca che era un bijoux, vedi foto).
3 Un bel paio di semimanubri, una coppia di ammortizzatori decenti: se poi volete cambiare anche ruote e forcella io alla motorizzazione non farò il vostro nome..
4 Un po di buon gusto nella scelta della livrea sia che la preferiate in stile '80 tipo TT/F1,
che più classica magari con un cupolino tipo SS.
5 Infine un bello scarico, nero opaco
Alcuni esempi, in tanti c'hanno già pensato prima di me e si sono dati da fare:
L'Alazzurra originale nella versione più bella, anche se non so quale sia..
..le special, perlopiù francesi e tedesche
..e il bijoux di cui prima.
WHROOOOOOOOOOOMM
Popular Posts
-
The title sums up my day pretty well. Started of pretty early and had the roads for myself. The 35-40 kilometers shortest route to the Virag...
-
It's something we do jut about weekly, mostly in the evening. It's in the final stages of the build now. We are tidying things up an...
-
These are busy times..... We found some time to work on the Virago though. Not too much to show for it, most has been 'invisible' wo...
-
I helped a friend with his Yamaha XJ550 today. He just bought it and the engine sometimes wouldn't start or it just stalled at random mo...
Tuesday, 5 August 2008
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment