Mentre aspetto ancora la forcella rovesciata con le relative piastre,
mi è arrivata la ruota del cb 500
(o meglio il mozzo, che verrà raggiato con un cerchio diverso mantenendo le misure originali)
ed i dischi brembo da 320 di origine monster 696.
Prevedo di dover montare dei distanziali, tanto il tornio ce l'ho quindi non sarà un problema.
Nel frattempo ho preso anche una pompa freno assiale di un VTR e dei mezzi manubri adeguati, sempre sperando che la forcella in questione non si sia persa nei meandri postali.
Lo scopo è quello di aggiornare la ciclistica di almeno 15 anni, montando però ruote a raggi con le stesse misure del libretto, tipo la squirley's cb550 cafe racer.
L'unico principio-guida del progetto è:
"spendere poco"!
Popular Posts
-
Dato che tutto questo lavoro ha uno scopo, ovvero partecipare ad un'agguerrita competizione paesana, l'unico obbligo presente in que...
-
The title sums up my day pretty well. Started of pretty early and had the roads for myself. The 35-40 kilometers shortest route to the Virag...
-
That's not what I had in mind for my Saturday night.... I have no clue what the English name is for it, but the round thing at the end...
-
Non è un giocattolo per marmocchi, ma il Tomos DMGP 50 che ha corso dal 1979 al 1981, con telaio monoscocca completamente in materiale plas...
-
Ok, I admit, I'm guilty. I did take the BMW for a ride after all. Didn't want to just start the engine, I wanted it to get up to tem...
Thursday 21 January 2010
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment