Alcuni fasi del restauro di questa Segale motorizzata Z900.
Molto bello il telaio in tubi che s'incorciano all'altezza del cannotto di sterzo,
poi imbullonati alle piastre laterali su cui s'infulcra il forcellone.
Queste moto da corsa, realizzate in piccolissime serie sono sempre state degne protagoniste delle gare F1 ed Endurance a cavallo degli anni '70 e '80.
Spero di trovare alcune foto del modello motorizzato cb 750 (o 900) F,
davvero spettacolare.
In questo restauro svizzero rimane forse un solo dubbio legato all'originalità di forma (e dimensioni) del codino.
da http://www.exclusive-maag.ch/
Popular Posts
-
Dato che tutto questo lavoro ha uno scopo, ovvero partecipare ad un'agguerrita competizione paesana, l'unico obbligo presente in que...
-
The title sums up my day pretty well. Started of pretty early and had the roads for myself. The 35-40 kilometers shortest route to the Virag...
-
That's not what I had in mind for my Saturday night.... I have no clue what the English name is for it, but the round thing at the end...
-
Non è un giocattolo per marmocchi, ma il Tomos DMGP 50 che ha corso dal 1979 al 1981, con telaio monoscocca completamente in materiale plas...
-
Ok, I admit, I'm guilty. I did take the BMW for a ride after all. Didn't want to just start the engine, I wanted it to get up to tem...
Tuesday 23 March 2010
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment